martedì, ottobre 03, 2006

Meno dai più ottieni.

E' sempre così, è un classico.
Solitamente chi si sbatte tanto riceve solo calci nel sedere, o quando va bene qualcosa in più... ma com'è ben risaputo chi non da nulla riesce sempre ad ottenere di più.
Io sono fondamentalmente una persona che si sbatte, anche per chi non conosce.
Mi chiedi una cosa? Io la faccio! Non mi limito a far finta di essere interessata, ma me ne interesso. Questo perchè mi piacciono le cose fatte ad opera d'arte ed allo stesso tempo mi impegno perchè magari potrebbe tornare utile anche a me ciò che sto facendo, e purtroppo non perchè mi aspetto indietro il favore. Perchè per la gente tutto è dovuto, e quando ti chiede una cosa non ti chiede nemmeno "per favore", spesso.
Odio chi pensa che ciò che ha, ciò che fa, o altro gli sia dovuto... non lo sopporto. Ed allo stesso tempo mi piace che la gente sia soddisfatta di me quando mi chiede un favore, un'informazione o mi assegna un incarico. Questo perchè da soddisfazione a me.

Perchè la maggior parte della gente non da nulla?
Basterebbe poco, un sms per farsi sentire ogni tanto, un pensiero, un'anticipazione... sorprendere ogni tanto.

Perchè è dai piccoli gesti che si capiscono le cose, ma la gente sembra quasi tutta cieca.

Nessun commento: