mercoledì, ottobre 04, 2006

Aggiorno o non aggiorno? Questo è il problema...

Ultimamente ho aggiornato poco il blog.
Anzi, direi che non l'ho aggiornato per nulla... perchè una media di un intervento ogni 2/3 mesi non ha senso. Eppure di tempo da buttare via ne ho tanto, e lo passo quasi tutto davanti al computer.
Che mi siano mancate le idee su cosa scrivere? A volte. Ma ancora più spesso non ho aggiornato per pura e semplice pigrizia o perchè, ogni tanto, nello sconforto, penso che ciò che scrivo qui non interessa o giova a nessuno, quindi potrei tranquillamente non scrivere. D'altro canto penso anche che c'è qualcuno curioso e con poco da fare che anche se non lascia commenti ogni tanto passa a leggere, ed è una cosa davvero carina.
Spero solo che questa gente non esista solo nella mia mente *_*

6 commenti:

Anonimo ha detto...

No, no...c'è davvero...io passo a vedere come stai!!! Un bacione grande!!!Manu.

Katiusha ha detto...

Eheheh... quindi qualcuno passa di qui ogni tanto!
Te vedi di passare a como, che io a torino sono già passata ;-)

Anonimo ha detto...

Quando vuoi!!! Dai, organizziamo!!

Anonimo ha detto...

Io donnola mia ci passo spesso a sbirciare...sai ke io penso sempre a te! Smack smack

Katiusha ha detto...

sì, sara... lo so che te non ti fai mai i cazzi tuoi ROTFL

Delia ha detto...

Anche io ho un blog e mi domando le stesse cose: perchè nessuno lascia un commento? Ultimamente, però, non mi posso lamentare...vuoi lasciarmi un commento anche tu? :-)
Delia's corner...
Delia on the Web...