mercoledì, ottobre 11, 2006

Good evening milaaaaan!

Il 25 settembre è uscito il Live dei Depeche Mode registrato a Milano a febbraio scorso.
Ho aspettato un momentino, ma alla fine sabato l'ho comprato, approfittando anche del fatto che fosse scontato del 10% al Media World : 2 dvd ed 1 cd.
Me lo sono già visto due volte ed ho già sbavato abbondantemente... nel pubblico, tra le prime file, ho anche riconosciuto qualcuno dei miei amici... ma sinceramente mi sono concentrata di più su Dave e Martin che sul pubblico.

A metà Novembre è prevista una nuova uscita: DVD e CD "Best of", anticipato dal singolo "MARTYR". Le canzoni sono quelle trite e ritrite di sempre, comparse in numerose raccolte :

01-Personal Jesus
02-Just Can't Get Enough
03-Everything Counts
04-Enjoy The Silence
05-Shake The Disease
06-See You
07-It's No Good
08-Strangelove
09-Suffer Well
10-Dream On
11-People Are People
12-Martyr
13-Walking In My Shoes
14-I Feel You
15-Precious
16-Master And Servant
17-New Life
18-Never Let Me Down Again

Mannaggia, quanti soldi mi tocca spendere!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mannaggia quante cose dovrai copiarmi!!:P frrrrrrrrrrrr
ciau dolcezza^*^

Katiusha ha detto...

ehehe che te devo copiare?
però fornisci la materia prima!

quando vuoi, fai un fischio... visto che ormai sono mesi che sto a Como potresti anche passare a trovarmi.

Anonimo ha detto...

Eh sai cosa! ogni volta diciamo io e sara di farti una retata, poi sai com'è l'organizzazione, finisce tutto in caos e diciamo "la prossima volta". E ciò accade dal primo giorno in cui sei a Como:P
Dammi il tuo indirizzo quando vuoi, così magari faccio io un salto! E magari riesco a trascinarci anche nando, così lo rivedi!:P acio!!