lunedì, ottobre 23, 2006

Anniversari, ricorrenze e regali.

A breve saranno 2 anni che siamo insieme, io ed Andrea.
A detta di ciò mi sono sentita chiedere cosa gli avrei regalato e quando la mia risposta è stata "niente" mi sono vista guardare storto.

E' così fondamentale farsi regali in una coppia?

Oddio, in realtà io gliene farei, e tutti i giorni. Ma perchè sono io così. Mi piace fare piccoli regalini ma non solo al moroso, bensì anche a mia madre, nonna, amici. anche nella coppia sono così: ogni tanto compro qualcosa al mio compagno, ma non necessariamente per ricorrenze stabilite. Oggi infatti sono passata al centro commerciale, in pausa pranzo, ed ho dato un occhio a ciò che se gli facessi un regalo per l'anniversario, gli avrei comprato. E la signorina è stata gentilissima, quasi mi è spiaciuto non acquistare nulla... ma ero lì solo per dare un'occhio!
Ovvio, Natale e Compleanno sono un must. I regali sono d'obbligo in tali scadenze, ma per l'anniversario no. Anche perchè io so che non riceverei nulla in cambio, come lo scorso anno per il 1° anno insieme.

Non nego che mi piacerebbe da matti ricevere qualcosa, e non solo per l'anniversario, ma anche durante i giorni "normali", magari piccole cazzatine, anche di nullo valore economico. Eppure accetto e senza problemi, il fatto che non riceverò mai regalini da lui, perchè è fatto così... e mi sono innamorata di lui per com'è ed anche questo fa parte di lui, e sono felice.


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Madonna...sembra di leggere me...il vostro anniversario quando sarà? il nostro il 20 Novembre...

Anonimo ha detto...

Kaxxiusha a me non li fai mai i regalini, sei antipatica :p Federico

Katiusha ha detto...

Fede: cazzo vuoi te? asd

Jees: anche te nada regali? Almeno non sono l'unica rotfl
L'anniversario nostro è il 31/10-1/11 (Halloween)

Anonimo ha detto...

Lo ammetto tranquillamente che non mi ero accorto che avessi ripreso a bloggare! Io prima passavo, ma dopo mesi in cui è rimasto tutto fermo, ci ho rinunciato :-D

Anonimo ha detto...

Kati, in realtà per me è pure peggio, nel senso che una volta me li faceva...ora solo alle feste comandate (ma all'anniversario nada...ci son rimasta un po' di merdina lo scorso anno, lo ammetto)..comunque...c'è di peggio, via!!! ^_^ Chissà che non ci stupiscano questa volta!!! (Seeeeee :P:P)

Katiusha ha detto...

seeeeeee!
io proprio non ho speranza: non mi ha MAI fatto un regalo (se non per natale e compleanno).
Ma è nel suo carattere ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao Katuscia.. ho visto che il tuo intervento è di ottobre.. io invece sto in crisi adesso(marzo 2007) faccio 4 anni ankio con il mio Andrea e non so cosa fargli.. non credo che sia un obbligo fargli un regalo ma è il mio cuore che me lo detta.. certo se poi lui ricambia è il massimo... tanti saluti anke se non ci conosciamo..Claudia