lunedì, luglio 31, 2006

On air!

Stamattina, venendo al lavoro, ho sentito che su radio deejay parlavano di quanto gli italiani in media spendono per il Beauty & Wellness all'anno... mi sono meravigliata. O meglio, so che c'è gente che deve andare tutte le settimane dal parrucchiere ed almeno una volta al mese dall'estetista, ma io non comprendo perchè. Così ho mandato un mio sms dove dicevo che non sono mai andata dall'estetista e vado dal parrucchiere al massimo una volta l'anno (l'ultima volta risale ad aprile 2005... forse dovrei andarci nuovamente? Beh, ormai aspetterò settembre...). Tempo 5 minuti mi richiama la centralina e mi chiede se voglio andare in diretta... ovvio, come potevo rifiutare!!



E' lunedì mattina, stavo ancora dormendo... non ricordo manco cos'ho detto, e non ne sono responsabile!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai registrato la parte con la tua chiamata? Magari hai detto ke vai in giro pelosa e arruffata =P...ma a me piaci lo stesso! Slap Tua Ammooooora

Trash Queen ha detto...

Katiusha, ti ricordi quando a casa mia ti sono venuti i capelli verdi? ^___^ ahahahah
Se hai registrato la puntata mettila sul blog mi raccomando!!

Anonimo ha detto...

qualche post fa mi chiedevi chi ero, ebbene, vecchia adepta #bluv arrivata qua dallo ste jean, se ricordi..

:P