sabato, luglio 22, 2006

Pedrito

Lunedì, sfruttando il fatto che c'era un veterinario amico di mia madre in trasferta a casa sua, ho portato giù Pedrito per farlo vedere e gli hanno fatto un prelievo del sangue e relative analisi, perchè nonostante il veterinario fosse specializzata in animali esotici, mi ha detto che è l'unico modo per vederle l'effettivo stato di salute di questi animali è appunto questo.
Inizialmente ero preoccupata, sia perchè avevo paura che gli facesse male, sia perchè avevo il timore che saltasse fuori qualcosa... perchè nonostante mi sia informata, abbia letto libri e richiesto informazioni a chi è esperto, beh... l'iguana è un animale particolare!
Invece tutto ok: Pedrito è stato buonissimi durante il prelievo, e gli esami erano nella norma.

Sono proprio soddisfatta di questo... significa che lo sto curando bene.
L'unica cosa è che è un po' piccolo, per i suoi 4 anni, ma mi è stato detto che è lui così, un po' minuto!



7 commenti:

Anonimo ha detto...

A me pare giga comunque :)

Katiusha ha detto...

sì vabbè, il "piccolo" è relativo *_*

Anonimo ha detto...

Ma, per curiosità, quanto è lungo?!? (e detta così potrebbe essere equivoca)...perchè mi sembra un bestione!!! ^^ Baci a te e a Pedrito!!!

Anonimo ha detto...

Hai addirittura aggiornato? Strano che non sia ancora cambiato il tempo... ^_^

Anonimo ha detto...

povero pedrooooooo :cry: :cry:

Anonimo ha detto...

infatti il tempo è cambiato:P c'ha messo solo un po', per riprendersi dallo shock di questa novità :PPPPppppp
bacio katikà! e miao a pedrito!
cla

Katiusha ha detto...

no MIAO a pedro, che poi si prende male!
Non va d'accordo con i gatti!