venerdì, agosto 12, 2005

Ordine ordine ordine....




Giorni di grandi pulizie.
Casa, ufficio, mente e blog.
Ho cominciato ieri, al lavoro ho messo a posto la mia scrivania, quella del boss e le varie vaschette in giro... mi sono ripromessa anche di dare un ordine ai cataloghi ed all'archivio ma lo farò forse oggi pomeriggio o settimana prossima. Tornata a casa mi sono dedicata alla totale sistemazione della casa, da cima a fondo. Ho passato quasi 3 ore con stracci e detersivi in mano... alla fine sono stata soddisfatta del risultato, e mi sono premiata con una bella doccia rigenerante. In questo modo ho fatto un po' d'ordine anche nella mia mente.
Devo piantarla di essere ossessionata. Mi sono tenuta occupata, così non penso.
Stamattina, infine, mi sono decisa a personalizzare il mio blog. Ho aggiunto il counter, la sezione dei link, ho personalizzato le scritte. Era tanto che volevo farlo, ma rimandavo sempre... per pigrizia.
Oggi sono soddisfatta.
Sì, sì... mi piace avere le cose a posto.

PS: se volete che aggiunga il link al vostro blog, contattatemi... mi farebbe piacere!

Nessun commento: