sabato, agosto 20, 2005

Abbandoni esotici.

Anche oggi mi sono dovuta alzare per fare delle commissioni per lavoro.
Essì che dovrei lavorare solo dal lunedì al venerdì.
Pazienza.

Tornando a casa mi sono fermata in un bar nuovo, qui di Mariano. Bello, merita davvero.
C'era La Provincia su di un tavolo e sfogliandola ho trovato un articolo nella sezione di Erba di un'iguana ritrovata ed un'altra che è stata avvistata. Che bastardi... come puoi decidere prima di acquistare un animale simile e poi abbandonarlo? A maggior ragione un animale esotico ha bisogno di determinate cure, un clima particolare ed un'alimentazione curata... solo perchè devi andare al mare o ti sei reso conto che non riesci più a starle dietro non puoi abbandonarla, perchè significa lasciarla morire.
Il 12 settembre 2002 mi sono presa un impegno acquistando Pedrito. A volte è un po' un rompiballe e mantenerlo costa parecchio: tra lampade UV, corrente e cibo... probabilmente spendo più per lui che per me, ma ne ero consapevole. Mi sono informata bene prima di portarlo a casa, e mi sono informata ancora di più dopo. Ho letto libri, parlato con esperti... un'iguana non è un animale che puoi decidere di acquistare su due piedi.



Vorrei che la gente fosse un po' più responsabile.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella che ho rivisto la katy!!!!!!!! ^_^
però togli di mano al moroso le carte di magic, che mandano ammale =P
e salutami PedritooOO!! ^^
bacio clara

Katiusha ha detto...

ahuahuahu
clarapacco...se gli tolgo le magic penso muoRiSCa :D

Dopotutto ha trovato il Fede che gli ha dato parecchia corda °_°

Anonimo ha detto...

Io non vedo l'immagine... era una foto di Pedrito? La voglio vedere! :-(
Orca... anche alcuni miei amici sono malati di Magic. Vanno sempre a fare tornei. A me non ispira per niente, meglio i giochi di ruolo.

sex shop ha detto...

grazie