lunedì, gennaio 09, 2006

Cinque strane abitudini

Ultimamente mi hanno nominato in troppi.
Sia Jees che quel fetentone che dovrebbe sistemarmi *prima o poi* (ma da notare: il prima ormai è passato, quindi ci rimane solo il poi...) il template di questo blog (per la cronaca, ciro), mi hanno passato il testimone di uno stupendo giochino.

Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare il loro blog o web journal. non dimenticate di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto" (se accettano commenti) e ditegli di leggere il vostro.

Abitudine # 1: Dopo aver sbloccato o bloccato la tastiera del cellulare (Tasto sblocca/blocca + Tasto *) schiaccio sempre il tasto rosso per riappendere, o il tasto cancella (dipende dal modello) per evitare che la scritta "tastiera attiva/bloccata" compaia sul display.
L'ho sempre fatto, non so perchè. Qualcuno me l'ha fatto notare una volta (CretySabry, mi sembra me l'avessi detto te una volta, anni fa).

Abitudine # 2: La mattina, quando indosso le lenti a contatto, metto sempre per prima quella sinistra. La sera, quando le tolgo (e se le tolgo), levo per prima sempre la lente dell'occhio sinistro. Non inverto mai l'ordine.

Abitudine # 3: Non uso la cucina per mangiare. Mangio sempre sul divano in salotto.
A meno che non abbia ospiti, ovviamente (moroso a parte... che mangia anche lui lì sul divano, come me).

Abitudine # 4: Devo avere tutto a posto. Sono una maniaca dell'ordine. Così tanto maniaca... che alla fine non riesco a seguire i miei canoni (vorrei tutto come l'Ikea, ordinato e preciso).

Abitudine # 5: Arrivo in ritardo o troppo presto. Non è un difetto, ma proprio un'abitudine.


Ok, non che siano abitudini stranissime... ma mi sono spremuta le meningi ore e questo è il risultato (uhm, un po' scadente).
Passo il testimone ai fortunatissimi:
Fede
Nando (Così magari aggiorna un po' il blog :-P )
Tron
Tato (così anche lui magari aggiorna)
Bebe




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche tu mi nomini?! E adesso dove li trovo 5 amici con un blog?? ;_;

Anonimo ha detto...

non cedo alla violenza... ;-P