lunedì, giugno 06, 2005

Suona la sveglia.

Dal lunedì al sabato la mia prima sveglia suona sempre alle 7.05, poi ce n'è un'altra, alle 7,15... ed infine l'ultima, quella del cellulare, che canta alle 7,30.
Questo dovrebbe normalmente accadere dal lunedì al venerdì, visto che io consumo le mie 40 ore lavorative in 5 giorni, il problema è che il sabato mattina si aggiunge il lavoro di Andrea, che devo svegliare e portare su al lavoro. Solitamente passo anche tutta la mattinata (mattinata... dalle 8,30 alle 15,30 è più di una mattinata!!) in negozio con lui, lo aiuto dove posso. Molti mi chiedono se non mi annoio a stare in un centro commerciale così tanto... ed effettivamente sì, mi annoio da morire a volte, ma è sempre meglio che accompagnarlo, tornare a casa ed andare a riprenderlo quando ha finito per tornare a casa mia di nuovo. Dopotutto io sono felice così, felice di trascorrere del tempo con lui e questo non mi pesa, e spero che io non sia un peso per lui in nogozio.
Svegliandomi praticamente tutti i giorni presto, arrivo la sera che sono molto stanca, e per mezzanotte sono a letto. Ultimamente infatti sto uscendo meno, ma credo che la cosa sia comprensibile e normale. Prima, quando lavoravo al McDonald's, facendo turni di poche ore, e che non cominciavano quasi mai prima delle 12, mi dedicavo al riposo sfrenato: dormivo almeno 10/12 ore per notte e la sera ero molto più attiva.Ma sarà solo questo...o anche la vecchiaia che avanza?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non non è la vecchiaia che avanza.

è il pacco di crescere e sapere che devi avere responsabilità,che le 10/12 ore a notte te le fai solo in sogno nelle sei ore che dormi se tutto va bene.

In compenso ti alzi piu stanca di quando sei andata a dormire,con 2 occhi che sembri un panda e un giramento di coglioni che manco la Moratti ti riesce a far venire.

Alla sera è tanto se fai finta di essere viva.Poi vabbè a volte ti chiamano certi elementi ai quali nn riesci proprio a resistere(nel mio caso si chiama alcol..il fegato sentitamente ringrazia)

By Alice,ex blogger,ma anche iscritta a postare con il nick *laly*

Katiusha ha detto...

Grazie...sei la prima a lasciare un commento.
Nemmeno immaginavo che qualcuno conoscesse l'esistenza di un mio blog *_*

La mia fortuna è che di occhiaie non ne ho mai nemmeno l'ombra...sono fortunata ;-)

Anonimo ha detto...

Sai com'è..come ho detto prima io pure avevo un blog che ho dovuto chiudere per motivo piuttosto brutto.Un blog dove riuscivo a dire tante di quelle stronzate che facevano ridere..e quello mi manca^^

Però visto che stavo anche su postare guardano qlc profilo qua e la ho visto il tuo..e devo dire che mi piace^_^
Le frasi sono esposte piu che bene,senza forzature ne niente..quindi per me è un piacere venirlo a visitare.
baci