mercoledì, giugno 22, 2005

I blog

Ieri sera, in auto, mentre me ne tornavo a casa da sola, pensavo a questo blog, a cosa poterci scrivere ed a chi lo legge. Dopotutto un blog è fatto per essere letto, altrimenti sarebbe sufficiente una penna ed un quadernino dove annotare gli avvenimenti. Il fatto, invece, che questo blog sia letto da qualcuno, anche se pochissimi, mi spinge a scrivere.
Certo, non è la stessa cosa che tenere un diario, perchè qui non mi sento totalmente libera di scrivere qualunque cosa visto che può essere liberamente visionato da chiunque. Sinceramente non sono i perfetti sconosciuti che mi preoccupano ma, al contrario, le persone che conosco. Ho paura di scriverci alcune cose per timore di espormi troppo. Sinceramente non ho fatto una grande pubblicità a questo mio "progetto"... solo un paio di commenti su blog altrui per farmi notare un po'. Già, perchè se dicessi che lo voglio tenere nascosto, sarebbe una bugia.
Mi spiace solo non avere la possibilità di inserire link ad altri blog, dei miei amici... ma ormai mi sono ambientata in questo spazio, e cambiarlo sarebbe un po' come ricominciare tutto da capo, e non ne avrei assolutamente voglia. Mi spiace anche che i commenti vengano inseriti con un orario sbagliato e senza data.
Alla fine, tirando le somme, non credo di aver scelto un buon blog ottimale...

Nessun commento: