I regali sono stati scartati e gli abbondanti pasti sfarzosi consumati. Qualcosa però è ancora nel mio frigo.




) ed io facevo a maglia.

Era un po' che non uscivo dalla Lombardia. Ultimamente (negli ultimi anni in realtà) il mio ritmo di viaggi è decisamente crollato. Ho fatto anni viaggiando a destra ed a manca, tanto che mi sono ritrovata ad avere più amici in giro per l'Italia che nel mio paese... dove effettivamente non conosco molte persone. Poi, mea culpa, smettendo di muovermi, molte di queste amicizie sono andate purtroppo perse.



TORO 21 Aprile - 20 Maggio
VI DEFINISCONO Morbidi, pigri, golosi, testardi, abitudinari, pantofolai, protettivi, pazienti, tradizionalisti, oculati, sinceri, ultrapossessivi, onesti, fedeli, molto sensuali e poco fantasiosi
PENSATE DI ESSERE Concreti, lungimiranti, tenaci, tranquilli, affidabili, amanti della natura, della casa e della buona cucina, disposti ad impegnarvi, ma non ad affaticarvi più del necessario!
IL LATO NASCOSTO Quando perdete la vostra quasi illimitata pazienza siete capaci di tremende e incontenibili sfuriate, tanto più pericolose quanto impreviste.
FORMA Gli influssi positivi di Sole, Mercurio e Marte rivoluzionano gli scenari della routine, infondendovi vitalità, buonumore, comunicativa e dinamismo! Vi sentirete molto più aperti agli altri e disponibili a mutare quelle abitudini cui tanto tenete, finalmente curiosi di cose, persone e sapori nuovi. Perchè non provate la cucina indiana o messicana?
AMORE Momento di grande pienezza! Venere vi rende ancora più morbidi e sensuali del solito, e vi regala l'impagabile emozione di sentirvi amati, rassicurati e capiti per quel che siete, senza che vi dobbiate sforzare di andare incontro alle esigenze del partner. E se andora siete single, non sottovalutate le attenzioni di un Toro o di un Cancro.
DENARO Periodo eccellente per investire nel migliore dei modi i vostri sudati risparmi. Da oculatissimi amministratori quali in genere siete, saprete fare scelte fruttuose, lungimiranti e prive di rischi.
Questo mi ha a dir poco sorpreso. La prima parte "vi definiscono" e "pensate di essere" è molto appropriata alla mia persona. Ok, poi il tutto va scemando in cose che andrebbero bene per chiunque, ma quella descrizione mi piace, ed è molto realista. E' la prima volta che quasi quasi mi viene voglia di credere ad un oroscopo... anche se alla fine è solo un "quasi quasi" che rimmarà tale.