martedì, giugno 09, 2015

Sbattimenti? No, grazie! (Regali a domicilio)

Santissimo sia lo shopping online! Per chi ha il culone come me, ed è pigro... è davvero una comodità!!

A breve Bimbo2 farà 1 anno.... ed ho pensato di regalargli (da parte del NonnoCarlo) una sabbiera.... così da prendere due piccioni con una fava, perchè ovviamente piacerà da matti anche a Bimbo1.
Visto che lo sbattimento fisico, però, è mio... perchè il regalo fisicamente devo recuperarlo io, e mio nonno ci mette solo i soldi, ho scelto di ordinarla tramite Amazon ( http://www.amazon.it/dp/B0002HX0DA/ref=pe_1640261_66412381_cm_rv_eml_rv0_dp )
Acquistandola in negozio in realtà avrei potuto risparmiare qualche euro (Per esempio da Mornati Paglia c'è a 23,90€.... al Penny market in offerta era a 19.90€ ma ne avevano 1 pezzo solo ed è andato a ruba!).... ma avrei avuto problemi a portarla a casa (avendo una macchina relativamente piccola e con 2 seggiolini installati).

La sabbiera è composta da due parti in plastica, identiche, quindi è possibile la sera richiuderla lasciandola all'aperto per evitare che eventuali gatti o altri animali usino la sabbia come lettiera. Certo non è robustissima, anzi... è molto leggera e soggetta ad usura. Ma spero che faccia il suo lavoro per almeno un paio d'anni. Almeno evito che i bimbi giochino con la terra (e che Bimbo2 se la mangi.... gnam gnam)

Per il riempimento, io uso la litta (sabbia lavata di fiume) facilmente reperibile nei negozi di fai da te o edilizia, ed ha un costo davvero basso (esempio: http://www.leroymerlin.it/catalogo/cemento-e-sabbia/sabbia-fine-25-kg-33626425-p ).

Attualmente è ancora inscatolata.... la tireremo fuori solo il 21 pomeriggio, per la festa di Compleanno di Bimbo2!

Nessun commento: