venerdì, agosto 08, 2008

Esternamenti


Mentre venivo al lavoro, stamane, riflettevo. Quando sono in auto da sola, lo faccio spesso... oddio, non che siano chissà che riflessioni. Semplicemente tengo impegnata la mente, perchè altrimenti mi annoio (Laura ricorderà anche che per tenere impegnata ed attenta la mente, a volte muovo - tamburello - anche le mani ).
Bene, riflettevo sull'esternare i propri pensieri.
Io lo faccio spesso, anzi lo faccio sempre... nel bene e nel male. Ho la lingua lunga e devo sempre dire il mio punto di vista o cosa provo per una persona, principalmente perchè ho paura di essere fraintesa. Invece così non si può dire che non si capisce cosa voglio. Che poi questo atteggiamento venga poi a sua volta frainteso ed inteso come un continuo lamentarsi, è un dettaglio
E' che sono fatta così. Devo esternare tutto.... devo far sapere al mondo, e rompere le sacrosante a tutti, ciò che mi frulla nella testa. Anche a costo di apparire una lagna ed essere noiosa.

Ma al mondo, che gliene frega alla fine?






Andrò a lavorare con Del Debbio!

Nessun commento: