martedì, novembre 06, 2007

Regali regali regali

Sono fondamentalmente materiale.
Mi piace ricevere regali... anche senza motivo. Regalini anche senza un eccessivo valore... direi più pensierini, quindi.
Ed in amore, anche. Mi piace il fatto che mi vengano fatti regali, anche perchè è un modo per dimostrare che i miei desideri vengono considerati.
Ovvio che non parlo di numerosi regali, ma uno ogni 3 o 4 mesi... anche solo un pensierino, una stronzata... che mi dice: "guarda, ti ho pensato, questo è epr te e so che comunque apprezzerai il gesto". Ecco cosa mi fa pensare un regalo, un qualsiasi regalo!
Ma questa volta (e dopo tante mie menate) il moroso ha superato se stesso: per i 3 anni mi ha regalato uno STUPENDO anello d'oro bianco e diamantini.



Vabbè, in realtà avrei preferito riceverlo tra qualche tempo ma corredato di proposta.
Ecco, non sono mai soddisfatta =P

5 commenti:

Unknown ha detto...

Eheheheh...Katiù, eddaiiii...gioisci!!! Cavolo, non ci pensavo nemmeno più, ma anche io e Carlo tra 15 gg faremo 3 anni...e tranquilla, io non mi aspetto nè l'anello nè la proposta :P

Anonimo ha detto...

va che bello! *_*

Io la farei valere come proposta tacita :sisi:

Katiusha ha detto...

Io gliel'ho menata per tanto, che mi piacciono gli anelli con i brillanti... ma a lui no, quindi lui insisteva dicendomi che non me ne avrebbe mai regalati.
Ed io mi sono incazzata dicendogli che non pensa a ciò che voglio io.

Poverino... mi sa che l'ho fatto sentire in colpa. Ma la cosa ha avuto effetto :P

Anonimo ha detto...

Tonnola bastava dirlo...mi vuoi sposare? Muahaahhahahaha
Ammòòòòra

Anonimo ha detto...

Ahh katiu..fargliela desidera...