lunedì, agosto 06, 2007

Maria de Filippi presenta: "Uome & Donni"

A parte che, ok... è una vita che non scrivo.
Come al solito.
E come al solito mi scuso.


Qualche sera fa ho visto su MTV un video dei Tokio Hotel... e lì per lì mi sono detta "che bellina la cantante, ha una voce molto mascolina".
Oggi ripassano la canzone in radio, così ho cercato informazioni su questo gruppo che mi ha incuriosito... e cosa scopro?
LA cantante è UN cantante.
E' uomo... o meglio dire è un uomA, o un donnO...
Non esistono più gli uomini di una volta :°°°

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io li ho visti al Festivalbar la prima volta..e con la mia coinquilina abbiamo discusso mezz'ora per capire se fosse uomo o donna...ho cercato su internet per capirlo!!!!

Katiusha ha detto...

La questione è che come donna sarebbe anche bellina, a parer mio... solo che ha qualche attributo di troppo *___*

Anonimo ha detto...

sabato sera ho visto il loro video fatto qualche anno fa di questa canzone nella versione tedesca...il/la cantante aveva i capelli corti e aveva ancora le sembianze da ragazzo!!xò così è + carino ^^
e avete visto che il rastone è suo gemello?anche lui ha la faccina da ragazza..!!

la fabi

Anonimo ha detto...

0_0
ank'io ho pensato che era molto carinA...poi ho scoperto ke si chiama Bill 0_0
Lekkate alla mia tonnola preferita(100% tonna)
Tua Ammoooora

Anonimo ha detto...

Dubbio esistenziale che abbiamo avuto in tanti...credo!^^ Io ero convintissima che fosse una ragazza, carina dai, pure! Poi un mio amico che è stato in Erasmus in Germania ci ha messo la pulce nell'orecchio! E che lei fosse un LUI! E un lui è...BILL è il suo nome e il chitarrista è pure suo fratello...gemello, mi pare!!! Ma dove sono finiti gli uomini di una volta?!? Alla dave Gahan per intenderci...eh Kati?! Vero?!