venerdì, aprile 13, 2007

Preparazione (C)acca

Vuoi lo stress, vuoi la mia stitichezza cronica, vuoi che il mio culo si è ribellato... ma ho avuto le emorroidi.
E' la cosa più dolorosa che mi sia mai capitata... non credevo fosse una cosa del genere! Essì che non erano vere emorroidi, bensì solo infiammate.
Dopo un mese di cure con pastiglie, creme e bustine e varie va bene, ma appena ho smesso ho ricominciato a fare la cacca dura e faceva male, così ho ricominciato con il Daflon (rinforza i capillari)... ma ho il terrore che interrompendolo di nuovo, ricominci l'agonia.

SONO IN BALIA DEL MIO ANO *__*

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa .. ma leggendo la chiusura dell'intervento precedente e poi andando a vedere questo sorge un dubbio ... sei sicura che fosse il c... uore??? :-D ;-)

Katiusha ha detto...

rotfl rotfl rotfl
:°°D