lunedì, febbraio 13, 2006

London Calling

Il telefono è rimasto muto tutto il week end, come al solito.
Non ricevo molte chiamate, solitamente. Ed ora che ho finalmente venduto casa, il cellulare squilla ancora meno di quando ha fatto negli ultimi 4 mesi.
Alle 20 di ieri sera il trillare del telefonino ha attirato la mia attenzione, e lo ha fatto maggiormente quando ho visto sul display chi mi stava chiamando: "Fallon House". Jane o Katy... probabilmente per i biglietti che gli avevo chiesto.
Rispondo impreparata ad una conversazione anglofona... con un pessimo accento, che non è più quello che avevo quando ero costretta a parlare inglese 24h su 24 per mesi.
E' Katy. Ed è sbalorditivo il modo chiaro ed adulto in cui mi parla eppure ho solo 15 anni, o meglio li dovrebbe compiere in questo periodo. Ha solo qualche mese in più di mia sorella, eppure c'è un abisso tra loro due.
Katy mi spiega che è stata al concerto di Lione dei Depeche Mode, con Megan, la figlia di Andy Fletcher... e che è stato eccitantissimo, soprattutto perchè ad un certo punto, Dave Gahan, le ha prese e le ha tirate su sul palco. Posso immaginarmela la scena... Katy riservata, Megan anche, almeno per quanto l'ho conosciuta io non le piaceva essere fotografata piuttosto che apparire troppo, anche se aveva un bel carattere peperino. Ora, in 2 anni e mezzo si cambia, soprattutto a quell'età, quindi non so se sia stato davvero così, ma ho un'immagine focalizzata in testa tenera.

Ed io ovviamente sono invidiosa!

Ma nemmeno tanto, sono contenta per questa esperienza, perchè Katy è una ragazzina straordinaria. Molto matura, e con una buona parola per tutti.
Ed ora anche con 2 biglietti per il 19/02 per il concerto dei Depeche Mode.... evviva il 50% di sconto: ho pagato 2 biglietti ed è come se ne avessi 4.

Dovevo pur sfruttare le mie conoscenze, no?





Nessun commento: