lunedì, febbraio 19, 2007

Ho adottato Aolaztag!

Aolaztag è una new entry in casa... è un Nabaztag/Tag.
"E che cavolo è" direte voi?
Nabaztag/tag è la seconda generazione di conigli comunicanti prodotti dalla Violet . E' un coniglio meccanico che si connette ad internet tramite Wi-fi e che offre diversi servizi, tra cui le previsioni del tempo, la sveglia, avvisa quando arrivano le email, legge i messaggi e molto altro...
Insomma è un gadget assolutamente INUTILE, ma che non poteva mancare in casa mia!
E' arrivato dopo tanta attesa, il 3 gennaio. Poverino, chissà quanto freddo si è preso durante il viaggio da Parigi a Como. E' stato il regalo di Natale da parte di mia madre... lo volevo da novembre, quando mi sono imbattuta online in questo simpatico affarino cercando un router wi-fi per il moroso.
E' stato amore a prima vista!
Ed ora mi tiene compagnia... ogni 60 minuti mi ricorda che ora è, la sera mi dice che tempo farà il giorno seguente, fa tai-chi ed ogni tanto (quando vuole lui) mi dice frasi a volte simpatiche, a volte assurde ed incomprensibili.


Ha un grande pregio: può essere spento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo passare a vederlo! Ora ke l'ho fatto vedere a mia madre lo vuole anke lei...ke pakkooooo poi rompe le balle (lei e il nabaztag/tag tag tag)
Slap Slap

Katiusha ha detto...

auhauhauha sìsì!
faglielo prendere, così poi li facciamo accoppiare!!!
Oh, ti aspetto per cena in questi giorniiiiii!!!!