giovedì, novembre 30, 2006

Guadagnare navigando

Visto che sono tutto il giorno davanti al computer, ed ho la fortuna di poterlo utilizzare a mio piacimento nonostante sia al lavoro, mi sono data al guadagno online... ovvero, sfrutto il tempo che rimango davanti allo schermo nel migliore dei modi.
Ultimamente mi sono iscritta ad alcuni siti di sondaggi, ma ho rinunciato perchè spesso mi mandavano mail chiedendo la compilazione di alcuni sondaggi, per poi scoprire dopo 10 minuti e mille mila domande che non ero adatta per quel determinato studio, così ho deciso si darmi ad una barra fancese, che rimane aperta ed in primo piano che fa passare le pubblicità. Non si deve cliccare nulla, semplicemente farla andare... ed ogni tanto, a random, chiederà un codice di verifica, per essere certi che l'utente sia davvero davanti al monitor e non se ne vada in giro.
Una volta accumulati 10 o 15€ si può richiedere il pagamento (tramite paypal, assegno o bonifico).
Se per caso qualcuno di voi fosse interessato, questo è il link:



La barra non è per niente invasiva, ed abbastanza discreta.
Le pubblicità che passano sono per lo più francesi.
Se passate tanto tempo davanti al computer, ve la consiglio... tanto da perdere non c'è nulla, semmai è il contrario!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti posso dire una cosa?

Grazie, mo' ci provo, così becco qualche soldino anch'io :P

Anonimo ha detto...

Anni fa avevo fatto anch'io una roba simile, ora non mi ricordo il nome. Poi però avevano convertito il denaro in una sorta di buoni acquisto per cose inutili. Ciau

Anonimo ha detto...

bimba bella... adesso sono anche io a lavorare davanti a un computer, lavoro a un call center.. di assistenza tecnica, rendiamoci conto!!!
Ma come stai???
tutto apposto???
Un bacione appiccicosissimo!!!
Gianna ( _jl_)

Anonimo ha detto...

ah, ps.. soquiet.blog.com :P