lunedì, febbraio 13, 2006

Aiuto cercasi.

Lo scrivo qui, magari qualcuno, un'anima pia, decide di darmi una mano.

*** Se te ne intendi di TEMPLATE, ed hai tempo da sbattere via, magari mi puoi dare una mano, visto che:
1) sono capra in queste cose
2) anche se ne fossi capace, sono pigra all'inverosimile quindi preferisco che qualcuno me lo faccia
3) un uomo chiamato ciro doveva farmelo per Natale, ma ancora nulla
Dicevo, se te ne intendi di template magari riesci a darmi una mano a realizzarlo come lo voglio io, ovvero uguale a quello che ho già ma a TRE colonne (due laterali dx e sx più strette e quella centrale più larga per i post).

*** Sto cercando un sito per i "banner countdown". Per esempio per il compleanno, pasqua, natale o qualsiasi altro evento a scelta.
Avevo un sito una volta, ma l'ho perso.

Grazie a chi mi aiuterà :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

già, cos'è un template? :O

un templare di latte? :O

e come mai il tipo che te lo doveva fare a Natale si chiama come me? :O

Katiusha ha detto...

Marzio, i template sono modelli grafici pronti che in caso si possono personalizzare.
Anche te facendo il tuo blog ne hai scelto uno ;-)

Ciro... ma vaff.... manco per san valentino me lo hai regalato :°°°(

Trash Queen ha detto...

Katy, ma tu ci sei al concerto dei depeche? Noi (io, MoraX, LucaDarkLight, Elisaday) abbiamo i biglietti per il 18, ma stiamo a milano fino al 19 sera. Perchè non ci becchiamo? Fammi sapere via mail, mi farebbe davvero piacere.
Giulia

Katiusha ha detto...

Giulina, ci son sia il 18 che il 19!
Dai che ci si vede ;)

Anonimo ha detto...

> Ciro... ma vaff.... manco per san > valentino me lo hai regalato :°°°(

:**



:rotfl: