mercoledì, novembre 16, 2005

Buon Compleanno Amore!!



Ieri era il compleanno di Andrea, ne ha fatti 21.
Per l'occasione avevo deciso di rimanere a casa dal lavoro per accompagnarlo ed andarlo a prendere in negozio, ma alla fine è, fortunatamente, rimasto a casa anche lui. Quindi abbiamo passato la giornata insieme, sul divano mentre lui giocava con "The Matrix: Path of Neo" (Matrix: il patto di Neo ) ed io facevo a maglia.
Gli ho regalato delle scarpe, le Puma Suede grige... uguali a quelle che aveva già con cui praticamente camminava ormai direttamente con il piede sull'asfalto, da com'erano conciate! Spero le abbia gradite, anche se non le ha ancora indossate. Ora dovrà farci prendere la forma... era abituato con le altre che ormai si erano fuse con i suoi piedi. Dopotutto lui è così: non manifesta eccessivamente le sue emozioni, ed io ho imparato che è così. La cosa che mi ha reso felice, però, è il fatto che mi abbia detto che l'unico regalo che avrebbe voluto è lo svegliarsi accanto a me per i prossimi dieci anni. Vedrò di accontentarlo.

La sera siamo andati a cena con Alessandro (che dice di aver messo la testa a posto) e morosa (che ho finalmente conosciuto) ed il Duro. Bella serata, mi è piaciuta. Abbiamo mangiato bene, bevuto tanto... e siamo arrivati a casa storti, anche se era presto.

Spero davvero sia stato un buon compleanno per lui.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fede, fagli gli auguri anche da parte mia(anche se in ritardo)!

Domandina: ma tu il mio blog l'hai gia visto?

Ciaoooo!

Katiusha ha detto...

Oddio, Bea...

1) Sei l'unica a chiamarmi FEDE

2) no, hai un blog anche te?

Anonimo ha detto...

Beh, direi che la cosa che ti ha detto è più che sufficiente per essere felici e contenti, no?!? :D Fagli gli auguri (in ritardo) anche da parte mia!!!

Anonimo ha detto...

Sì che ho un blog... prova a cliccare sul mio nick.
Comunque anche tu sei l'unica a chiamarmi Bebe, se è per questo!

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo...

...
...
...
Auguri Andrea!Fà lu bravu!