venerdì, giugno 10, 2005

riflessiva mascherata da impulsiva

Penso spesso.
Penso troppo.
Penso e non mi do pace.

Probabilmente non si direbbe guardandomi, lo so... ma effettivamente sono una persona molto riflessiva. Per questo motivo ho anche tantissimi rimpianti o rimorsi: ogni volta che faccio una cosa, non è mai affidata al caso e spesso continuo a rimuginarci su per molto tempo anche dopo averla fatta e questo mi tormenta. Continuo a dirmi che potevo comportarmi in un altro modo, penso a come allora sarebbe potuta andare e quali sarebbero state le diverse reazioni collegate ad una mia differente scelta. Questo mi tormenta e mi rende insicura.
Mi piace pensare, fantasticare e rivivere le mie esperienze mentre sono in auto, da sola. Guidare mi rilassa ed è una cosa che ho sempre fatto abbastanza naturalmente e distrattamente. Mi ritrovo spesso, quando sono sola, a vivere in un mondo tutto mio, parallelo, dove tutte le mie scelte possono essere modificate dopo un'accurata valutazione.
Fondamentalmente tutto questo per arrivare a dire cosa? Che non sono impulsiva... o meglio, lo sono ma solo apparentemente. Sì, perchè spesso sono una testa calda, prendo e faccio...mi piace decidere in questo modo ma in realtà non ne sono sempre capace, ne ho ancora da imparare... ho ancora tante esperienze da fare per affinarmi.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

teeeeeeeeeeeeeeenera^_____^
cLA

Katiusha ha detto...

ma l'ora è giusta?
6.59 *_*

che voglia...

Katiusha ha detto...

ah no...
se 4:25=13:25
allora 6.59=15.59

^________^