lunedì, luglio 31, 2006

On air!

Stamattina, venendo al lavoro, ho sentito che su radio deejay parlavano di quanto gli italiani in media spendono per il Beauty & Wellness all'anno... mi sono meravigliata. O meglio, so che c'è gente che deve andare tutte le settimane dal parrucchiere ed almeno una volta al mese dall'estetista, ma io non comprendo perchè. Così ho mandato un mio sms dove dicevo che non sono mai andata dall'estetista e vado dal parrucchiere al massimo una volta l'anno (l'ultima volta risale ad aprile 2005... forse dovrei andarci nuovamente? Beh, ormai aspetterò settembre...). Tempo 5 minuti mi richiama la centralina e mi chiede se voglio andare in diretta... ovvio, come potevo rifiutare!!



E' lunedì mattina, stavo ancora dormendo... non ricordo manco cos'ho detto, e non ne sono responsabile!

sabato, luglio 22, 2006

Pedrito

Lunedì, sfruttando il fatto che c'era un veterinario amico di mia madre in trasferta a casa sua, ho portato giù Pedrito per farlo vedere e gli hanno fatto un prelievo del sangue e relative analisi, perchè nonostante il veterinario fosse specializzata in animali esotici, mi ha detto che è l'unico modo per vederle l'effettivo stato di salute di questi animali è appunto questo.
Inizialmente ero preoccupata, sia perchè avevo paura che gli facesse male, sia perchè avevo il timore che saltasse fuori qualcosa... perchè nonostante mi sia informata, abbia letto libri e richiesto informazioni a chi è esperto, beh... l'iguana è un animale particolare!
Invece tutto ok: Pedrito è stato buonissimi durante il prelievo, e gli esami erano nella norma.

Sono proprio soddisfatta di questo... significa che lo sto curando bene.
L'unica cosa è che è un po' piccolo, per i suoi 4 anni, ma mi è stato detto che è lui così, un po' minuto!



martedì, luglio 11, 2006

Pigrizia

Scusatemi, già a fine aprile, per il mio compleanno, avevo detto che avrei aggiornato il blog invece poi non l'ho più fatto.
Ovviamente, non per mancanza di tempo... anzi! Di tempo ne ho avuto parecchio, soprattutto quando sono al lavoro e non ho nulla da fare potrei (come sto facendo anche ora) dedicare qualche minuto all'aggiornamento di questa pagina... ma com'è mia abitudine non ho scritto negli ultimi mesi per pigrizia.

Ricomincio oggi, con queste poche righe, sperando di ripartire con il piede giusto!