venerdì, novembre 25, 2005

Control freak

Navigando ho trovato un test riguardante il controllo...


"While you have some controlling tendencies, you are not tipping the scales. In certain situations, you are able to let go of control and step aside. In others, however, you don't seem to have enough faith in others to allow them to take over. It may be that there are certain areas in your life that you need to feel in charge of, such as your love life, work or relationships with specific individuals. Or perhaps you are aware of your inclination to run the show, and hold back from becoming too overbearing. Whatever the scenario, your behavior might not be harmful, as long as you keep it in check. Try to control others and you may just drive them away instead!"

Mi aspettavo di peggio, molto peggio, conoscendomi.
In realtà io sono una maniaca del controllo... ma non verso gli altri, bensì verso me stessa.
Devo programmare la mia giornata minuto per minuto, organizzare tutto e non aver un momento libero, perchè ogni momento libero potrebbe significare noia, o paranoia... e sono cose entrambi che voglio evitare.

ODIO non avere nulla da fare. ODIO stare con le mani in mano. ODIO stare da sola in queste situazioni.

Il tempo scivola via sempre troppo lentamente quando non si ha nulla da fare, e la mia mante viaggia troppo velocemente in quel caso, e non porta mai cose buone.

Amen.

giovedì, novembre 17, 2005

Counterino che passione.

Ero così contenta, avevo il mio bel counterino in tinta con lo sfondo del mio blog... tutto a palle fuSSSia.
Oggi aggiorno e che succede?

E' SPARITO!!!!

Non so cosa fosse, probabilmente il sito che forniva il counterino carino era down momentaneamente... ma io presa dallo sconforto me ne sono cercata un altro e l'ho rimesso.
Proprio facendo il refresh mi sono accorta che il vecchio counterino era tornato a funzionare, ma ormai era TROPPO TARDI... ora mi dovrò tenere questo!

Ma che sfigata che sono...
mannaggia alla mia mania di smanettare sempre tutto!

mercoledì, novembre 16, 2005

Buon Compleanno Amore!!



Ieri era il compleanno di Andrea, ne ha fatti 21.
Per l'occasione avevo deciso di rimanere a casa dal lavoro per accompagnarlo ed andarlo a prendere in negozio, ma alla fine è, fortunatamente, rimasto a casa anche lui. Quindi abbiamo passato la giornata insieme, sul divano mentre lui giocava con "The Matrix: Path of Neo" (Matrix: il patto di Neo ) ed io facevo a maglia.
Gli ho regalato delle scarpe, le Puma Suede grige... uguali a quelle che aveva già con cui praticamente camminava ormai direttamente con il piede sull'asfalto, da com'erano conciate! Spero le abbia gradite, anche se non le ha ancora indossate. Ora dovrà farci prendere la forma... era abituato con le altre che ormai si erano fuse con i suoi piedi. Dopotutto lui è così: non manifesta eccessivamente le sue emozioni, ed io ho imparato che è così. La cosa che mi ha reso felice, però, è il fatto che mi abbia detto che l'unico regalo che avrebbe voluto è lo svegliarsi accanto a me per i prossimi dieci anni. Vedrò di accontentarlo.

La sera siamo andati a cena con Alessandro (che dice di aver messo la testa a posto) e morosa (che ho finalmente conosciuto) ed il Duro. Bella serata, mi è piaciuta. Abbiamo mangiato bene, bevuto tanto... e siamo arrivati a casa storti, anche se era presto.

Spero davvero sia stato un buon compleanno per lui.

lunedì, novembre 14, 2005

...mi sono lasciata andare

non ho aggiornato il blog per un po'...

ora riprendo seriamenre.

Scusatemi.